Per poter visualizzare tutti i contenuti è necessario avere la versione attuale di Adobe Flash Player.

2017 2016 2015 2014 2013 2012 2011 Stampa Selezioni 2016 Zonato Grispo Selezioni 2014 Selezioni 2013 Le mie immagini Video Contatti Modulo Iscrizione Carica Video o Foto 14° Forettefestival 16° Forettefestival 19° Forettefestival Bresciaoggi Modulo Iscrizione Ti Canto una Canzone Reg. forettefestival Pag.1 Reg. forettefestival Pag.2 Albo D'oro Vincitori 2009 Vincitori 2010 Vincitori 2011 Vincitori 2012 Vincitori 2013 Vincitori 2014 Partners Sponsor Maska 

2015

Giada Pezzolato

VINCITORI FORETTEFESTIVAL 2015

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LE SELEZIONI 2016giunta alla 29° edizione. Iscriviti alle selezioni, lasciando un messaggio al n. 328 6849583 sarai contattato per avere indicazioni precise e dettagliate.

Denise Turrini Gradita ospite della serata

Patrocinio deiComuni di:

Castel D'Azzano

Vigasio

Giovani e belli ma soprattutto bravi. Michele Zago e Irene De Pascalis, studenti 18enni di Bovolone, hanno vinto il premio speciale della giuria al 28° Forettefestival, il concorso canoro per talenti emergenti svoltosi nella piazza Unità d’Italia a Forette di Vigasio. La coppia (artistica precisano i due) che ha proposto la cover “The prayer” portata al successo da Celine Dion e Andrea Bocelli, è stata premiata per il particolare timbro vocale. Michele studia canto moderno da due anni e da alcuni mesi anche canto lirico. Il prossimo anno, racconta, inizierò a frequentare il conservatorio di Padova. Suono in due band: una rock blues e l’altra pop rock. Il mio sogno nel cassetto è di vivere nella musica ma anche di costruirmi una famiglia. Anche Irene ha frequentato un corso di canto e partecipa a diversi concorsi canori. Tra i suoi hobby, oltre alla musica, ci sono la collezione di cartoline e il volontariato. Un’esibizione bagnata ma fortunata la loro, poiché hanno cantato sotto la pioggia, conquistando l’ambito premio speciale del concorso.

Irene De Pascalis e Michele Zago

Ediz.2015

Anche quest’anno, nemmeno la pioggia ferma la finalissima del Forettefestival giunto al 28° edizione. I 15 fantastici finalisti, hanno dato filo da torcere ai Giurati che hanno decretato il verdetto in un range di pochissimi voti, tra tutti i finalisti ed il primo classificato. Con la canzone “Nothing’S real but love” portata al successo da Rebecca Fergusson, vince il primo premio, con grande qualità vocale e interpretativa, Lisa Berti di Sovizzo (Vi). In seconda posizione si è classificato Valerio Guerra di Cadoneghe (Pd), con la canzone “Così sia” portata al successo dai Negramaro. Terzo classificato con la canzone “Sei la vita mia” Paolo Carrer di Lugagnano (Vr). Sono stati anche assegnati tre premi speciali della Giuria a: Irene De Pascalis e Michele Zago per il timbro vocale con il brano “The praier”, Umberto Lo Sapio per l’intensità interpretativa con il brano “Caruso”, Matteo Penzo di Chioggia (Ve) per la padronanza scenica con il brano “Alla fine del mondo”. Ma gli applausi sono andati anche a tutti gli altri partecipanti: Anna Paladino di Castelnuovo del Garda, con il brano “Halo”, Mirco Saccomani di Castel d’Azzano con il brano "Ho Difeso il mio amore”, Giulia Prati con il brano “Take to me the church”, Anna Beltrame di Loreo (Ro) con il brano “Messaggio d’amore”, Erika Segala di Salizzole Vr con il brano “Because of you”, Alessandra Azzolina di Vigasio con il brano “irraggiungibile” (inedito), Riccardo Tarocco di Bovolone con il brano “In un giorno qualunque”, Elia Mastriani di Forette di Vigasio con il brano “Barcollo”, Lorenzo De Lellis di Verona con il brano “Mi manchi”. La serata è stata accompagnata dalle coreografie di “Time to dance” studio di Elisa Chanaà.

Sofia Busolo vincitrice di Ti Canto una Canzone 6 Lisa Berti vincitrice del Forettefestival 28°

IRENE E MICHELE INCANTANO LA GIURIA AL FORETTEFESTIVAL

TUTTI MAGNIFICI I 15 DELLA STREPITOSA GARA FINALE

Vincitori 2015


http://corolasorgente.weebly.com/index.html http://www.comitatoperforettesanmartino.weebly.com 

FORETTEFESTIVAl

30° edizione 15 AGosto

Amministratore sito internet

Copyright 2010 Tutti i diritti sono riservati. Ultimo aggiornamento 2016



SE NON VISUALIZZI CORRETTAMENTE LA PAGINA CLICCA QUI